Si comunica che a partire da Lunedì 17 Giugno 2024 fino a presumibilmente fine Agosto, sulla linea TPL Milano-Torino e sulla linea aeroportuale Malpensa-Torino, la fermata C.so Giulio Cesare 10/12 (Porta Palazzo) sarà soppressa. Le fermate temporaneamente istituite sono: C.so Vercelli 10/12, fr.Circoscrizione VII - fermate GTT 1214, 1215.

Chi siamo

La società Autostradale nasce nel 1924, tra le prime aziende di trasporto passeggeri in Italia, con lo scopo di promuovere e gestire il trasporto mediante autobus.

Oggi ha un’organizzazione operativa customer oriented, finalizzata al miglioramento continuo. Efficienza, grande attenzione alle esigenze degli utenti, rispetto dell’ambiente, puntualità: queste le parole chiave che definiscono i servizi Autostradale e che guidano l’azienda nelle sue scelte.

Una fittissima rete di servizi, un parco macchine costantemente rinnovato, un insieme numerosissimo di punti vendita dei biglietti, convenienti formule di abbonamento studenti e lavoratori, collegamenti tra le città e gli aeroporti – punti nodali del trasporto italiano – per facilitare gli spostamenti e migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

Whistleblowing



Portale segnalazioni

Procedura Whistleblowing

Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.